Pellegrini squalificato, torna subito a Roma. Spalletti chiama un ex Inter

Pellegrini squalificato, torna subito a Roma. Spalletti chiama un ex Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pellegrini, capitano della Roma, è già rientrato a Trigoria dopo aver lasciato il ritiro dell’Italia dopo l’espulsione insensata rimediata nel 2-2 dell’Olimpico contro il Belgio. Luciano Spalletti lo sostituisce chiamando un ex Inter. RITORNO A TRIGORIA – Lorenzo Pellegrini è stato espulso nella partita tra Italia e Belgio e dunque non sarà a disposizione degli azzurri per il prossimo impegno in Nations League. (Inter-News)

Su altri giornali

Il CT Luciano Spalletti, in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini dopo il rosso rimediato nella gara del'Olimpico, ha convocato Nicolò Zaniolo. Lato campo, la nazionale proseguirà invece con la programmazione stabilita, svolgendo nella giornata di oggi una seduta di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16. (TuttoUdinese.it)

Il giocatore dell'Atalanta - fa sapere la FIGC - è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio. (Fcinternews.it)

Video suggerito Nicolò Zaniolo convocato dal CT Spalletti per Italia-Israele: il calciatore dell'Atalanta prenderà il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. Per il classe 1999 si tratta di un ritorno dopo 7 mesi in azzurro: per gli Europei e a settembre non era mai stato preso in considerazione dal CT soprattutto per i suoi problemi fisici. (Fanpage.it)

Pellegrini espulso, ecco i motivi della crisi del capitano della Roma

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct infatti, senza un sostituto del centrocampista della Roma, non avrebbe potuto completare la lista dei ventidue. (Corriere della Sera)

La Nazionale italiana di Luciano Spalletti ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. Il match è stato macchiato dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che stamani è tornato a Trigoria, visto che non potrà disputare la gara di lunedì contro l’Israele. (IlNapolista)

Lorenzo Pellegrini continua a deludere. Con gli azzurri avanti 2-0, il rosso diretto rimediato dal capitano giallorosso ha rimesso in partita il Belgio, che è riuscito a rimontare fino al definitivo 2-2. (Adnkronos)