Nazionale, Pellegrini squalificato: il ct Spalletti convoca Zaniolo

Nazionale, Pellegrini squalificato: il ct Spalletti convoca Zaniolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Non giocava in Nazionale dal 24 marzo scorso, subentrando ad Harrison, nel New Jersey, nel 2-0 in amichevole all’Ecuador. Oggi, qualche infortunio più tardi, Nicolò Zaniolo torna a vestire l’azzurro. Il ct dell’Italia Luciano Spalletti l’ha convocato in vista del match con Israele lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine. La chiamata dell’attaccante dell’Atalanta, finora a secco in questo scorcio di stagione ma quantomeno vicino al top della condizione da riserva in corsa, non arriva proprio inaspettata, viste le parole di stima del selezionatore azzurro. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16" (Metropolisweb)

Il capitano della Roma non riesce a superare il momento negativo e ieri con l’Italia ha rimediato un cartellino rosso per un fallo su Theate. Lorenzo Pellegrini ancora non vede la luce in fondo al tunnel. (Calciomercato.com)

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha convocato il giocatore dell'Atalanta al posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16», questo il comunicato della Figc. (ilmattino.it)

Italia, sorpresa Spalletti: ecco chi ha convocato

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo. (Tiscali)

Per il giocatore della Roma, dopo un avvio di gara molto entusiasmante, la partita non è finita nel migliore dei modi con l'espulsione, per fallo su Theate, che è costata cara all'Italia ai fini del risultato finale. (ilmattino.it)

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il calciatore è atteso a Coverciano nel pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini, espulso ieri durante la partita contro il Belgio. (Adnkronos)