Zaniolo convocato in Nazionale

Zaniolo convocato in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct Luciano Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele per la 4ª giornata di UEFA Nations League. Zaniolo raggiungerà nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 ottobre, il gruppo azzurro, di cui fan già parte anche Raoul Bellanova e Mateo Retegui, quest'ultimo a segno nel match di giovedì con il Belgio (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non giocava in Nazionale dal 24 marzo scorso, subentrando ad Harrison, nel New Jersey, nel 2-0 in amichevole all’Ecuador. Oggi, qualche infortunio più tardi, Nicolò Zaniolo torna a vestire l’azzurro. Il ct dell’Italia Luciano Spalletti l’ha convocato in vista del match con Israele lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine (Calcio Casteddu)

Luciano Spalletti ha scelto il sostituto di Pellegrini, che ieri sera, durante la partita contro il Belgio è stato espulso ed ha lasciato l'Italia in dieci uomini. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti corre ai ripari e, vista l'indisponibilità di Pellegrini contro Israele, convoca Nicolò Zaniolo. Il capitano giallorosso è stato infatti protagonista in negativo del match contro il Belgio rimediando un cartellino rosso al 40esimo minuto per un duro fallo su Theate dando il via alla rimonta degli ospiti. (ForzaRoma.info)

Zaniolo al posto dello squalificato Pellegrini, le convocazioni di Spalletti per Italia-Israele di Nations League

L’attaccante dell’Atalanta raggiungerà il ritiro di Coverciano alle 16 e completerà il gruppo a disposizione del CT per la gara contro Israele a Udine. (SportItalia.it)

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16», questo il comunicato della Figc. «Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini. (ilmattino.it)

Il ct infatti, senza un sostituto del centrocampista della Roma, non avrebbe potuto completare la lista dei ventidue. Il ct Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele di Nations League (Corriere della Sera)