Zaniolo convocato da Spalletti per Italia-Israele: prenderà il posto dello squalificato Pellegrini

Zaniolo convocato da Spalletti per Italia-Israele: prenderà il posto dello squalificato Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 1 Nicolò Zaniolo convocato dal CT Spalletti per Italia-Israele: il calciatore dell'Atalanta prenderà il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. Per il classe 1999 si tratta di un ritorno dopo 7 mesi in azzurro: per gli Europei e a settembre non era mai stato preso in considerazione dal CT soprattutto per i suoi problemi fisici. La nota ufficiale della Federazione Italiana Gioco Calcio: "Il Ct Spalletti ha convocato l’attaccante dell’Atalanta Nicolò Zaniolo. (Fanpage.it)

Su altre testate

Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, è rientrato a Trigoria in anticipo dopo l’espulsione subita durante il match di Nations League tra Italia e Belgio. (Siamo la Roma)

Spalletti convoca Zaniolo. Mercato Juve, le ultime. Quarta parla a TMW Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Pellegrini ancora non vede la luce in fondo al tunnel. Il capitano della Roma non riesce a superare il momento negativo e ieri con l’Italia ha rimediato un cartellino rosso per un fallo su Theate. (Calciomercato.com)

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi 7 mesi: una grande chance da non fallire

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il suo futuro potrebbe essere lontano da Trigoria e dal club di Friedkin. ROMA FUTURO PELLEGRINI – Il contratto del centrocampista offensivo, che in Italia ha giocato anche con il Sassuolo, scade nel 2026. (Europa Calcio)

C’è un’altra tessera nerazzurra nel mosaico della Nazionale. È Nicolò Zaniolo, convocato in dal ct Luciano Spalletti venerdì 11 ottobre per sostituire il romanista Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio giovedì 10 nella gara di Nations League all’Olimpico e squalificato per la partita di lunedì 14 a Udine (20,45) contro Israele. (L'Eco di Bergamo)

L'attaccante dell'Atalanta prende il posto dello squalificato Pellegrini: chiara opportunità per provare a scalare le gerarchie in azzurro. L'attaccante dell'Atalanta è stato chiamato da Luciano Spalletti in sostituzione di Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio e dunque squalificato per il prossimo match di Nations League in programma lunedì contro Israele. (Goal Italia)