Zaniolo convocato in Nazionale: prende il posto dello squalificato Pellegrini

Zaniolo convocato in Nazionale: prende il posto dello squalificato Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha convocato il giocatore dell'Atalanta al posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. «Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16», questo il comunicato della Figc. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una convocazione che sembrava essere slittata al prossimo round di novembre, arrivata sì ma per via 'secondaria': alla fine Nicolò Zaniolo ce l'ha fatta a tornare in Nazionale. L'attaccante dell'Atalanta prende il posto dello squalificato Pellegrini: chiara opportunità per provare a scalare le gerarchie in azzurro. (Goal Italia)

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. "Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. (Metropolisweb)

_____ Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. (LAROMA24)

Italia, Spalletti ha scelto il sostituto di Pellegrini: convocato Zaniolo

Nicolo Zaniolo prende il posto di Lorenzo Pellegrini nel gruppo di Luciano Spalletti. Il capitano della Roma dopo l'espulsione rimediata ieri all'Olimpico ha già fatto rientro nel club di appartenenza e al suo posto il CT ha chiamato l'attaccante dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Berardi la bandiera del Sassuolo. Via a gennaio solo in caso di una super offerta - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter stupita dalle parole di Luciano Spalletti. E spuntano le foto di Castel Volturno... (TUTTO mercato WEB)

Alessandro De Felice Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 13:47) Sarà Nicolò Zaniolo a prendere il posto di Lorenzo Pellegrini. Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha scelto il calciatore dell’Atalanta al posto del centrocampista e capitano della Roma, espulso contro il Belgio e squalificato nella sfida di lunedì sera contro Israele a Udine. (fcinter1908)