Italia, Spalletti convoca Zaniolo al posto dello squalificato Pellegrini - Cagliari News 24

Italia, Spalletti convoca Zaniolo al posto dello squalificato Pellegrini - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Italia, Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo in vista del match contro Israele, a causa della squalifica di Pellegrini L’Italia ha pareggiato per 2-2 contro il Belgio ieri sera. Azzurri partiti bene con un vantaggio di 2 a 0, ma dopo l’espulsione di Lorenzo Pellegrini gli avversari sono riusciti ad acciuffare il pareggio. Mister Spalletti ha deciso per la prossima gara contro l’Israele di convocare Nicolò Zaniolo al posto del giocatore della Roma squalificato. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16», questo il comunicato della Figc. «Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini (ilmattino.it)

Dopo la sfida di ieri contro il Belgio allo Stadio Olimpico di Roma, terminata sul 2-2, Spalletti ha dovuto fare i conti con l’espulsione di Lorenzo Pallegrini al 38′ della prima frazione, quando la compagine tricolore era in vantaggio 2-0. (OA Sport)

Lorenzo Pellegrini dopo l'espulsione subita contro il Belgio è indisponibile per il prossimo impegno dell'Italia contro Israele. Svelato anche un retroscena che riguarda Pellegrini subito dopo l'esonero di De Rossi (Sky Sport)

Spalletti convoca Zaniolo al posto di Pellegrini

Luciano Spalletti ha scelto il sostituto di Pellegrini, che ieri sera, durante la partita contro il Belgio è stato espulso ed ha lasciato l'Italia in dieci uomini. (AreaNapoli.it)

C’è un’altra tessera nerazzurra nel mosaico della Nazionale. È Nicolò Zaniolo, convocato in dal ct Luciano Spalletti venerdì 11 ottobre per sostituire il romanista Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio giovedì 10 nella gara di Nations League all’Olimpico e squalificato per la partita di lunedì 14 a Udine (20,45) contro Israele (L'Eco di Bergamo)

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16" azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo (Metropolisweb)