Spalletti convoca Nicolò Zaniolo in Nazionale al posto di Pellegrini

Spalletti convoca Nicolò Zaniolo in Nazionale al posto di Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Roma, 11 ott. Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo. "Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16" (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi sette mesi dall’ultima apparizione, nella tournée americana a marzo contro Venezuela ed Ecuador. (L'Eco di Bergamo)

Si tratta di un ritorno dopo 7 mesi per il classe 1999: a settembre e in estate Spalletti non lo aveva chiamato anche soprattutto per via dei suoi problemi fisici con cui faceva i conti. Il gruppo dell'Atalanta in azzurro si amplia: Luciano Spalletti nella mattinata di venerdì (11 ottobre) ha infatti convocato nell'Italia Nicolò Zaniolo (BergamoNews.it)

Luciano Spalletti ha scelto il sostituto di Lorenzo Pellegrini. Il calciatore della Roma, ieri sera contro il Belgio, è stato espulso e quindi tornerà a casa in anticipo. Il mister di Certaldo, ha scelto di chiamare l'atalantino Nicolo Zaniolo al suo posto per la prossima sfida dell'Italia. (AreaNapoli.it)

Italia, Spalletti convoca Zaniolo: ecco chi è stato mandato a casa

L’attaccante dell’Atalanta raggiungerà il ritiro di Coverciano alle 16 e completerà il gruppo a disposizione del CT per la gara contro Israele a Udine. (SportItalia.it)

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il suo futuro potrebbe essere lontano da Trigoria e dal club di Friedkin. ROMA FUTURO PELLEGRINI – Non è un momento facile per Lorenzo Pellegrini, ieri espulso con l’Italia e da tempo nel mirino delle critiche dei tifosi della Roma, specie in questo inizio di stagione. (Europa Calcio)

Luciano Spalletti ha convocato Nicolò Zaniolo per la prossima partita dell'Italia contro l'Israele in Nations League. (CalcioNapoli24)