Zaniolo torna in Nazionale: Spalletti lo convoca per la sfida a Israele

Zaniolo torna in Nazionale: Spalletti lo convoca per la sfida a Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. Il calciatore è atteso a Coverciano nel pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini, espulso ieri durante la partita contro il Belgio. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri media

RITORNO A TRIGORIA – Lorenzo Pellegrini è stato espulso nella partita tra Italia e Belgio e dunque non sarà a disposizione degli azzurri per il prossimo impegno in Nations League. (Inter-News)

Lorenzo Pellegrini ancora non vede la luce in fondo al tunnel. Al momento dell’uscita dal campo è stato anche bersagliato dai fischi dello stadio Olimpico. (Calciomercato.com)

Lorenzo Pellegrini continua a deludere. Con gli azzurri avanti 2-0, il rosso diretto rimediato dal capitano giallorosso ha rimesso in partita il Belgio, che è riuscito a rimontare fino al definitivo 2-2. (Adnkronos)

Spalletti convoca Zaniolo al posto di Pellegrini

Lorenzo Pellegrini dopo l'espulsione subita contro il Belgio è indisponibile per il prossimo impegno dell'Italia contro Israele. Svelato anche un retroscena che riguarda Pellegrini subito dopo l'esonero di De Rossi (Sky Sport)

Una nuova chance. Dopo la sfida di ieri contro il Belgio allo Stadio Olimpico di Roma, terminata sul 2-2, Spalletti ha dovuto fare i conti con l’espulsione di Lorenzo Pallegrini al 38′ della prima frazione, quando la compagine tricolore era in vantaggio 2-0. (OA Sport)

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. "Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. (Metropolisweb)