MATTIOLI: "Si pretende troppo da Pellegrini" - TORRI: "Viene offeso in maniera eccessiva"

MATTIOLI: Si pretende troppo da Pellegrini - TORRI: Viene offeso in maniera eccessiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è Lorenzo Pellegrini , espulso durante il corso del primo tempo di Italia-Belgio . " A Pellegrini viene dato un eccesso di responsabilità, si pretende troppo da lui ", dice Mario Mattioli . "Pellegrini non è sereno, viene offeso e vilipeso in maniera eccessiva" , afferma Piero Torri . _____ Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. (LAROMA24)

Su altri media

L'Italia ha pagato a caro prezzo l'espulsione di Lorenzo Pellegrini : avanti 2-0 dopo una prima mezz'ora spumeggiante contro il Belgio, gli azzurri hanno dovuto subìre la rimonta dei Diavoli Rossi dopo il rosso comminato al capitano della Roma, ecco la pronta risposta e il 2-2 di De Ketelaere e compagni. (Eurosport IT)

Si tratta di un ritorno dopo 7 mesi per il classe 1999: a settembre e in estate Spalletti non lo aveva chiamato anche soprattutto per via dei suoi problemi fisici con cui faceva i conti. Il gruppo dell'Atalanta in azzurro si amplia: Luciano Spalletti nella mattinata di venerdì (11 ottobre) ha infatti convocato nell'Italia Nicolò Zaniolo. (BergamoNews.it)

Non giocava in Nazionale dal 24 marzo scorso, subentrando ad Harrison, nel New Jersey, nel 2-0 in amichevole all’Ecuador. Oggi, qualche infortunio più tardi, Nicolò Zaniolo torna a vestire l’azzurro. Il ct dell’Italia Luciano Spalletti l’ha convocato in vista del match con Israele lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine. (Calcio Casteddu)

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi 7 mesi: una grande chance da non fallire

L’attaccante dell’Atalanta raggiungerà il ritiro di Coverciano alle 16 e completerà il gruppo a disposizione del CT per la gara contro Israele a Udine. (SportItalia.it)

Sarà Nicolò Zaniolo a prendere il posto di Lorenzo Pellegrini. Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha scelto il calciatore dell’Atalanta al posto del centrocampista e capitano della Roma, espulso contro il Belgio e squalificato nella sfida di lunedì sera contro Israele a Udine. (fcinter1908)

Una convocazione che sembrava essere slittata al prossimo round di novembre, arrivata sì ma per via 'secondaria': alla fine Nicolò Zaniolo ce l'ha fatta a tornare in Nazionale. L'attaccante dell'Atalanta è stato chiamato da Luciano Spalletti in sostituzione di Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio e dunque squalificato per il prossimo match di Nations League in programma lunedì contro Israele. (Goal Italia)