Italia, sorpresa Spalletti: ecco chi ha convocato

Italia, sorpresa Spalletti: ecco chi ha convocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. Il calciatore è atteso a Coverciano nel pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini, espulso ieri durante la partita contro il Belgio (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16" (Tiscali)

«Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16», questo il comunicato della Figc. (ilmattino.it)

Perso Lorenzo Pellegrini per squalifica, per effetto dell'espulsione diretta rimediata ieri dal centrocampista della Roma nel corso di Italia-Belgio, Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo in vista della seconda sfida di Nations League contro Israele di lunedì prossimo. (Fcinternews.it)

MATTIOLI: "Si pretende troppo da Pellegrini" - TORRI: "Viene offeso in maniera eccessiva"

All’indomani del 2-2 contro il Belgio, il Ct Spalletti è subito corso ai ripari. Il tecnico degli azzurri, infatti, ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo per far fronte all’espulsione di Pellegrini, giocatore che sarà quindi assente per Italia-Israele della 4^ giornata di Nations League. (FantaMaster)

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16". (La Gazzetta dello Sport)

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. _____ (LAROMA24)