Spalletti convoca Zaniolo al posto di Pellegrini

Spalletti convoca Zaniolo al posto di Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo. "Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16" (Metropolisweb)

Ne parlano anche altre testate

Nicolo Zaniolo prende il posto di Lorenzo Pellegrini nel gruppo di Luciano Spalletti. Il capitano della Roma dopo l'espulsione rimediata ieri all'Olimpico ha già fatto rientro nel club di appartenenza e al suo posto il CT ha chiamato l'attaccante dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Inter stupita dalle parole di Luciano Spalletti. E spuntano le foto di Castel Volturno... Spalletti convoca Zaniolo. Mercato Juve, le ultime. Quarta parla a TMW (TUTTO mercato WEB)

Del calciatore del Napoli il ct aveva detto: «Lo continuiamo a seguire, sappiamo anche cose che da fuori non sapete». Si cela il mistero. Il ct ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo al suo posto, lasciando a casa, ancora una volta, il suo ex calciatore ai tempi del Napoli Matteo Politano. (IlNapolista)

Spalletti convoca Zaniolo al posto dello squalificato Pellegrini

L'Italia ha pagato a caro prezzo l'espulsione di Lorenzo Pellegrini : avanti 2-0 dopo una prima mezz'ora spumeggiante contro il Belgio, gli azzurri hanno dovuto subìre la rimonta dei Diavoli Rossi dopo il rosso comminato al capitano della Roma, ecco la pronta risposta e il 2-2 di De Ketelaere e compagni. (Eurosport IT)

Pellegrini ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare ritorno a Trigoria e mettersi a disposizione di Ivan Juric. Il capitano giallorosso è stato infatti protagonista in negativo del match contro il Belgio rimediando un cartellino rosso al 40esimo minuto per un duro fallo su Theate dando il via alla rimonta degli ospiti. (ForzaRoma.info)

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. "Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. (La Gazzetta dello Sport)