Caterina Ciurleo, il racconto dell’amica che guidava la Smart: «Quelle bande mi fanno paura»

Caterina Ciurleo, il racconto dell’amica che guidava la Smart: «Quelle bande mi fanno paura»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

É soddisfatta per l’arresto, ma lotta ancora con la paura. La donna alla guida della Smart, sopravvissuta all’omicidio dell’amica, non ha superato quel giorno. La sua abitazione, in zona Prenestina, dista pochi metri da quella dell’amica, Caterina Ciurleo. La famiglia della vittima si chiude in silenzio, così com’era stato subito dopo l’incidente il cui la donna ha perso la vita. «Non abbiamo nulla da dire», dicono i familiari della vittima dal citofono dell’abitazione, in zona Prenestina. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ordinanza con cui ha disposto il carcere per i due ventenni accusati dell’omicidio di Caterina Ciurleo: "Si è trattato di una vera e propria caccia". Lunedì l'interrogatorio di garanzia (Adnkronos)

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Roma, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica capitolina, nel pomeriggio odierno hanno eseguito l’Ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un ventiquattrenne di origini rumene e di un ventitreenne di origini peruviane, gravemente indiziati della commissione dell’omicidio di Caterina Ciurleo, avvenuto lo scorso 23 maggio a Roma, in via Don Primo Mazzolari, zona Ponte di Nona. (Questure sul web)

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Roma, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica capitolina, hanno eseguito l’Ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un ventiquattrenne di origini romene e di un ventitreenne di origini peruviane, gravemente indiziati della commissione dell’omicidio di Caterina Ciurleo, avvenuto lo scorso 23 maggio a Roma, in via Don Primo Mazzolari, zona Ponte di Nona. (TerzoBinario.it)

Uccisa per errore in strada a Roma, la polizia arresta due ventenni: le immagini dell’omicidio

Già perché lo spaccio è continuo fra i lotti popolari a ridosso della … È lo scenario in cui sono costretti a vivere gli abitanti di Ponte di Nona, quartiere popolare alla periferia est di Roma. (Repubblica Roma)

Un ventiquattrenne di origini rumene e un ventitreenne di origini peruviane, sono stati arrestati perchè ritenuti responsabili dell'omicidio di Caterina Ciurlei avvenuto lo scorso 23 maggio a Roma, in via Don Primo Mazzolari, zona Ponte di Nona. (Il Lametino)

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Caterina Ciurleo, l’81enne uccisa per errore da un colpo di pistola mentre si trovava in auto con un’amica alla periferia di Roma lo scorso 24 maggio. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Roma, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura capitolina, hanno arrestato due persone. (Il Fatto Quotidiano)