Convocati Monza per la Juve: out in cinque, la lista completa di Nesta per il match dell’Allianz Stadium

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: Tudor recupera Mbangula, out Koopmeiners e Vlahovic. Le scelte di formazione per la partita contro il Monza Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita contro il Monza rappresenta uno snodo cruciale per la sua Juventus e per le sue ambizioni di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Una sfida cruciale quella contro i brianzoli che il calendario propone proprio prima della doppia delicatissima trasferta che aprirà il mese di maggio, quando i bianconeri, nell'arco di sette giorni, faranno visita sia al Bologna che alla Lazio. (il BiancoNero)

Oggi, domenica 27 aprile, i bianconeri affrontano la squadra di Nesta per rimettere la Champions nel mirino, visto che il quarto posto del Bologna dista un punto (rossoblù a quota 60, +1 dai bianconeri). (Cremonaoggi)

A cinque giornate dal termine della Serie A la Juve non è più tra le prime quattro squadre in classifica ed è quindi al momento fuori dalla zona Champions League. La situazione è chiara: serve vincere, a ogni costo. (JuveNews.eu)

Allo Stadium oggi arriva un Monza con più di un piede in Serie B ma non ancora aritmeticamente condannato alla retrocessione. Nessun errore più ammesso per la squadra di Tudor se non vuole perdere ulteriore terreno, soprattutto alla 'vigilia' delle due complicate trasferte di Bologna e Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, Cairo festeggia: «Che crescita Adams, sento ancora Buongiorno a Napoli. Zapata e Schuurs? Ecco quando tornano» – VIDEO (CalcioNews24.com)

TUDOR PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Monza. Sulla trequarti, invece, si rivedrà Yildiz e al suo fianco si muoverà Nico Gonzalez. (Tutto Juve)