Alex Marangon trovato morto nel Piave, ferite al viso e all'addome. Il ritiro spirituale, l'auto, il telefono e il diario: tutti i punti oscuri

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Aveva ferite al volto e all'addome Alex Marangon, ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave dopo tre giorni di ricerche. Il barista 26enne di Marcon (Venezia) era scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona. Il corpo, senza scarpe ma con ancora indosso pantaloni e canottiera, era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (leggo.it)

Su altri giornali

Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a meno di sette chilometri dal luogo della scomparsa. – È stato ritrovato senza vita il 26enne Alex Marangon, il barista veneziano scomparso sabato sabato da una festa vicino all'Abbazia di Santa Bona a Vidor, nella zona di Treviso (il Resto del Carlino)

L’Inter è vicina a concludere l’acquisto del giovane difensore spagnolo Álex Pérez dal Real Betis. Secondo quanto riportato da Relevo, nelle ultime ore, il club ha migliorato l’offerta. (Inter-News)

Dopo 48 ore sono ancora senza esito le ricerche di Andrea Marangon, il giovane di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato dall’Abbazia di Santa Bona (Sky Tg24 )

Ritrovato il corpo di Alex Marangon, il barista scomparso nel Trevigiano

Alex non ha dato più notizie di se dopo essersi allontanato da una festa privata che si teneva nell'abbazia di Santa Bona, nei pressi di Vidor, in provincia di Treviso. Uno degli elementi che ha fatto preoccupare era anche il fatto che aveva lasciato sul posto auto, documenti e telefonino. (ilmessaggero.it)

Una volta attirati, i pompieri hanno constatato che si trattava del giovane scomparso e hanno portato la salma nell’obitorio di Montebelluna. Dopo quasi tre giorni di ricerche via cielo e via terra, alle 14.30 l’elicottero Drago 149 dei Vigili del Fuoco ha avvistato la sagoma di un corpo privo di vita su un isolotto del fiume Piave (Necrologi)

Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quatt… (La Stampa)