Gli ultimi Giochi di Malagò? La legge è chiara, ma lui ha un piano per restare

Gli ultimi Giochi di Malagò? La legge è chiara, ma lui ha un piano per restare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

La terza Olimpiade dei record, si spera. L’ultima di Malagò, in teoria. Ancora non sappiamo come andranno i Giochi di Parigi 2024 per l’Italia, se saranno ricchi di medaglie e soddisfazioni come indicano le previsioni, o finiranno per deludere le aspettative altissime. Politicamente però rappresentano l’atto d’addio per il n. 1 dello sport italiano, che al termine della manifestazione dovrà lasciare il Coni, non potendo più ricandidarsi alle prossime elezioni previste nella primavera del 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il programma di oggi, sabato 27 luglio Dopo una cerimonia di apertura sotto il diluvio, con lo show inaugurale sulla Senna durato circa 4 ore, al via oggi le Olimpiadi di Parigi 2024. Si parte alle 8.30 con il Badminton, mentre per vedere in azione i primi azzurri a caccia di medaglie bisognerà attendere le 9 con il tiro a segno, carabina aria compressa 10 mt. (TuttOggi)

Si parte dalla Reggia di Versailles con gli sport equestri e le gare di dressage individuali, che aprono il programma alle 09:30. Parigi 2024 inizia ad entrare nel vivo! È il day 1 per i Giochi Olimpici e sono 14 gli eventi medaglia in programma in questo primo giorno. (Olympics)

Oggi sabato 27 luglio iniziano ufficialmente le Olimpiadi di Parigi 2024: si inizia alle 8:30 con il badminton, si conclude alle 21:00 con le partite del torneo di calcio maschile. (Fanpage.it)

Parigi 2024 Live: inizia il primo giorno di gare da medaglia, azzurri 17esimi nel tiro a segno

Dopo la splendida cerimonia d'apertura, da oggi a Parigi si assegnano le prime medaglie delle Olimpiadi 2024. L'Italia sogna in grande. L'obiettivo minimo è quello di fare meglio di tre anni fa, quando gli atleti italiani conquistarono complessivamente 40 medaglie, record assoluto, e vinsero medaglie per ogni giorno di gare. (Fanpage.it)

UFFICIALE – L’Inter comunica un’altra cessione: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Samo Matjaž al NK Celje. Il difensore classe 2004 si trasferisce a titolo definitivo.”. Matjaz, difensore dell’Inter Primavera, lascia il club nerazzurro per trasferirsi in Slovenia. (Inter-News)

Day 1 dei Giochi Olimpici: in programma tuffi, ciclismo, tiro a segno, scherma, judo e non solo. Parigi 2024 Live: inizia il primo giorno di gare da medaglia, azzurri 17esimi nel tiro a segno (Diretta)