Endless Love, le anticipazioni di martedì 2 luglio: il nuovo lavoro per Nihan

Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, martedì 2 Luglio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity sempre dalle 14.45. Nelle puntate della scorsa settimana di questa serie turca che racconta l'amore travagliato tra due giovani, costretti a star lontani per gli intrighi di un ricco imprenditore, abbiamo visto che Nihan è ormai convinta di fingere di essere innamorata di Emir. Al tempo stesso però non capisce perché per due volte ha trovato Zeynep, la sorella di Kemal, nella camera del marito. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dall'8 al 12 luglio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in seconda serata, il sabato e la domenica alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Nelle ultime puntate abbiamo visto che dopo la cena tra le famiglie di Zeynep e Ozan, cui hanno partecipato anche Emir e Nihan, la coppia discute perché il marito ha chiesto alla moglie di fingere maggior affetto dimostrando all'esterno che sono una vera coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Le anticipazioni turche di Endless Love, in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica, mettono al centro della scena Kemal. Tuttavia, Emir cercherà di ostacolarlo con tutte le sue forze, ricorrendo persino all’aiuto di Asu. (SofiaOggi.com)

Mediaset taglia un'amatissima soap turca: da quando non la vedremo più su Canale 5

Proseguono con grandi approvazioni le puntate di Endless Love. La soap turca ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo tra dinamiche appassionanti e colpi di scena. Cosa succederà nella puntata di domani? (L'Architetto)

Nell’episodio della Soap vedremo Nihan e Kemal costretti a collaborare al progetto della scuola d'arte. Intanto la Sezin organizzerà un piano per stanare Zeynep e smascherare le sue bugie. (ComingSoon.it)

Non c'è pace nei palinsesti di Mediaset e per quel che riguarda le tante soap turche presenti nell'elenco su Canale 5. Quale non vedremo più a partire dal prossimo 8 luglio. (L'Architetto)