Calciomercato Juve / Giuntoli fa il terremoto: 87 milioni di euro

Calciomercato Juve / Giuntoli fa il terremoto: 87 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Giuntoli sta lavorando in sede di calciomercato per far intraprendere alla Juventus la giusta strada in vista della prossima stagione La Juventus vuole costruire una rosa di calciatori forti. La sessione di calciomercato che stiamo vivendo sta a dimostrare quella che è la volontà di Giuntoli che da tempo ha messo la testa su un progetto che sembra essere tutto, tranne che poco ambizioso. L’ambizione è stata dimostrata anche andando a prendere un tecnico come Thiago Motta che ha mostrato grandi idee, personalità e fame. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Trattativa chiusa, sono 60 milioni. Non arrivano buone notizie per la Juventus. Un obiettivo dichiarato di Cristiano Giuntoli vola altrove. (JuveLive)

La Juventus e Cristiano Giuntoli si sfregano le mani: il mercato può seriamente entrare nel vivo dopo le cessioni da 87 milioni La strategia della Juventus si rivela vincente: la Next Gen consente ai bianconeri di fare cassa e di muoversi con forza sul mercato. (CalcioMercato.it)

L’argentino e lo spagnolo sono infatti pronti ad aggiungersi ai vari Enzo Barrenechea, Samuel Iling Junior, Koni De Winter e Felix Correia che negli ultimi mesi hanno gonfiato il portafoglio dei bianconeri. (Tutto Juve)

Soulé, Huijsen, Iling e gli altri: così gli ex Next Gen hanno portato 90 milioni alla Juve

Non saranno i 60 milioni auspicati, ma dalle ormai imminenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen sono in arrivo le risorse finanziarie sufficienti a sbloccare la seconda fase del mercato in entrata della Juventus (Tuttosport)

Marco Conterio, nel suo editoriale per TMW, ha parlato anche del mercato bianconero: "Cristiano Giuntoli sta facendo un mercato in entrata straordinario, lavorando in sintonia con Thiago Motta. Da Dean Huijsen a Matias Soulè, da Enzo Barrenechea a Samuel Iling jr. (Tutto Juve)

Sei anni dopo il varo, la seconda squadra di rivela una miniera d’oro per il club torinese: da un lato il lancio di numerosi talenti, dall’altro i preziosi effetti sul bilancio (Tuttosport)