"Costa 10, ma per Giuntoli il prezzo è di 20 milioni" | Juve, lotta coi nemici: preferiscono lasciarlo marcire in panchina

Costa 10, ma per Giuntoli il prezzo è di 20 milioni | Juve, lotta coi nemici: preferiscono lasciarlo marcire in panchina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JMania SPORT

I rivali della Juventus alzano il prezzo per un esubero, non vogliono cederlo ai bianconeri, piuttosto lo costringono a fare panchina Il mercato della Juventus non è ancora terminato. Cristiano Giuntoli ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore dei bianconeri che l’intenzione è quello di rinforzare la rosa con un nuovo innesto per reparto. In difesa l’obiettivo porta il nome di Todibo, in forza al Nizza e valutato 35 milioni dal club francese (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri hanno il compito di conservare il tricolore conquistato a suon di vittorie e di prestazioni di (Spazio Inter)

Ma questa estate molto probabilmente sarà il manifesto principale per quella decisione, positiva, di sei anni fa. (Calcio e Finanza)

Una scelta abbastanza obbligata, vista la nuova politica societaria che segna una chiara rottura con il passato e soprattutto guardando la situazione finanziaria, aggravata anche dalla mancanza dei ricavi della scorsa Champions. (OneFootball - Indonesia)

Trattativa chiusa, sono 60 milioni: nuovo incubo Juventus

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Altra giornata fondamentale per la Juventus, quella in cui i bianconeri potrebbero chiudere due operazioni in uscita molto attese, o comunque andarci molto vicine. Huijsen è vicino al Bournemouth, nel frattempo anche la trattativa per Soule alla Roma potrebbe concludersi con esito positivo. (CalcioMercato.it)

Chissà come l’avrà immaginata la corrente sessione estiva di calciomercato Cristiano Giuntoli durante il lungo inverno passato. Quando giornata di campionato dopo giornata di campionato aveva gli occhi rivolti al campo da gioco ma la mente ben lontana e già rivolta al futuro. (JuveLive)