Iling Jr, De Winter & co: Juve, in due mesi cessioni per oltre 87 milioni dalla NextGen

Iling Jr, De Winter & co: Juve, in due mesi cessioni per oltre 87 milioni dalla NextGen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Iling Jr, De Winter & co: Juve, in due mesi cessioni per oltre 87 milioni dalla NextGen Sono sei gli ex Under 23 ceduti dalla Juventus e che hanno fruttato 87 milioni di euro al club bianconero che ha potuto reinvestire la somma incassata per finanziare il mercato in entrata come accadrà anche con le imminenti cessioni di Huijsen al Bournemouth e di Soulé alla Roma, per circa 50 milioni, che porteranno a 6 le cessioni dei giovani negli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sacrificare una parte del futuro per ottenere fondi preziosi da reinvestire: questo sta facendo la Juventus, che praticamente sta finanziando il proprio mercato estivo vendendo alcuni dei migliori talenti della NextGen (OneFootball - Indonesia)

Trattativa chiusa, sono 60 milioni. Non arrivano buone notizie per la Juventus. Un obiettivo dichiarato di Cristiano Giuntoli vola altrove. (JuveLive)

Juventus, Todibo e Koopmeiners sono più vicini (Fantacalcio ®)

Gazzetta - Juve, cassioni per 87 milioni

La Juventus e Cristiano Giuntoli si sfregano le mani: il mercato può seriamente entrare nel vivo dopo le cessioni da 87 milioni Mercato in entrata, ma non solo. Il lavoro di Cristiano Giuntoli e dei suoi collaboratori si concentra anche – e tanto – sulle uscite. (CalcioMercato.it)

Un sacrificio doloroso dal punto di vista tecnico, ma necessario sotto il profilo della sostenibilità, nell’ottica di arrivare il prima possibile agli obiettivi prioritari. La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. (Tuttosport)

L’argentino e lo spagnolo sono infatti pronti ad aggiungersi ai vari Enzo Barrenechea, Samuel Iling Junior, Koni De Winter e Felix Correia che negli ultimi mesi hanno gonfiato il portafoglio dei bianconeri. (Tutto Juve)