Soulé, Huijsen, Iling e gli altri: così gli ex Next Gen hanno portato 90 milioni alla Juve

Soulé, Huijsen, Iling e gli altri: così gli ex Next Gen hanno portato 90 milioni alla Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Soulé, Huijsen, Iling e gli altri: così gli ex Next Gen hanno portato 90 milioni alla Juve Sei anni dopo il varo, la seconda squadra di rivela una miniera d’oro per il club torinese: da un lato il lancio di numerosi talenti, dall’altro i preziosi effetti sul bilancio (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Da Dean Huijsen a Matias Soulè, da Enzo Barrenechea a Samuel Iling jr. Marco Conterio, nel suo editoriale per TMW, ha parlato anche del mercato bianconero: "Cristiano Giuntoli sta facendo un mercato in entrata straordinario, lavorando in sintonia con Thiago Motta. (Tutto Juve)

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Sacrificare una parte del futuro per ottenere fondi preziosi da reinvestire: questo sta facendo la Juventus, che praticamente sta finanziando il proprio mercato estivo vendendo alcuni dei migliori talenti della NextGen. (OneFootball - Indonesia)

Tesoretto Under 23. Da Mavididi a Soulè: la Juve ha incassato oltre 120 milioni (TUTTO mercato WEB)

Juve, effetto NextGen: in due mesi quasi 90 milioni da cessioni di ex “under 23”

Mercato in entrata, ma non solo. Il lavoro di Cristiano Giuntoli e dei suoi collaboratori si concentra anche – e tanto – sulle uscite. Soprattutto quelle di giocatori che non rientrano nel progetto tattico di Thiago Motta e che consentiranno al club bianconero di fare cassa per muoversi con maggiore forza sul mercato in entrata. (CalcioMercato.it)

Il mercato della Juventus non è ancora terminato. Cristiano Giuntoli ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore dei bianconeri che l’intenzione è quello di rinforzare la rosa con un nuovo innesto per reparto. (JMania)

Ma questa estate molto probabilmente sarà il manifesto principale per quella decisione, positiva, di sei anni fa. (Calcio e Finanza)