Gazzetta - Juve, cassioni per 87 milioni

Gazzetta - Juve, cassioni per 87 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla delle cessioni di casa Juve. Sono sei gli ex “Under 23” ceduti nel 2024.Così i bianconeri fanno cassa per il mercato.Con le imminenti cessioni di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth salgono a sei le operazioni in uscita della Juventus che coinvolgono calciatori transitati dalla Next Gen. L’argentino e lo spagnolo sono infatti pronti ad aggiungersi ai vari Enzo Barrenechea, Samuel Iling Junior, Koni De Winter e Felix Correia che negli ultimi mesi hanno gonfiato il portafoglio dei bianconeri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Una scelta abbastanza obbligata, vista la nuova politica societaria che segna una chiara rottura con il passato e soprattutto guardando la situazione finanziaria, aggravata anche dalla mancanza dei ricavi della scorsa Champions. (OneFootball - Indonesia)

Juventus, Todibo e Koopmeiners sono più vicini (Fantacalcio ®)

Il mercato della Juventus non è ancora terminato. Cristiano Giuntoli ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore dei bianconeri che l’intenzione è quello di rinforzare la rosa con un nuovo innesto per reparto. (JMania)

Juve, effetto NextGen: in due mesi quasi 90 milioni da cessioni di ex “under 23”

La strategia della Juventus si rivela vincente: la Next Gen consente ai bianconeri di fare cassa e di muoversi con forza sul mercato. La Juventus e Cristiano Giuntoli si sfregano le mani: il mercato può seriamente entrare nel vivo dopo le cessioni da 87 milioni (CalcioMercato.it)

Non saranno i 60 milioni auspicati, ma dalle ormai imminenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen sono in arrivo le risorse finanziarie sufficienti a sbloccare la seconda fase del mercato in entrata della Juventus (Tuttosport)

Ma questa estate molto probabilmente sarà il manifesto principale per quella decisione, positiva, di sei anni fa. (Calcio e Finanza)