Juventus, ceduti sei giocatori Under 23 nel 2024: ecco quanto hanno incassato i bianconeri

Juventus, ceduti sei giocatori Under 23 nel 2024: ecco quanto hanno incassato i bianconeri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ico, pronto ad essere reinvestito sul mercato per provare a raggiungere i prossimi obiettivi che la Juventus ha designato. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, sono ben sei gli i calciatori Under 23 - tutti transitati dalla Next Gen - che i bianconeri hanno ceduto per fare cassa, mettendo insie (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono sei gli ex “Under 23” ceduti nel 2024.Così i bianconeri fanno cassa per il mercato.Con le imminenti cessioni di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth salgono a sei le operazioni in uscita della Juventus che coinvolgono calciatori transitati dalla Next Gen. (Tutto Juve)

Il mercato della Juventus non è ancora terminato. Cristiano Giuntoli ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore dei bianconeri che l’intenzione è quello di rinforzare la rosa con un nuovo innesto per reparto. (JMania)

Sacrificare una parte del futuro per ottenere fondi preziosi da reinvestire: questo sta facendo la Juventus, che praticamente sta finanziando il proprio mercato estivo vendendo alcuni dei migliori talenti della NextGen. (OneFootball - Indonesia)

Dall’Inter alla Juve: il retroscena di mercato spiazza tutti

Clamorosa operazione tra le due big del nostro campionato, i bianconeri interessati ad un centrocampista dell'Inter Si prospetta un campionato di vertice per le protagoniste del derby d'Italia, Juventus ed Inter. (Spazio Inter)

Da Dean Huijsen a Matias Soulè, da Enzo Barrenechea a Samuel Iling jr. Ma quanto è difficile vendere? Sull'altare del progetto, delle proprie idee, la Juve sta 'sacrificando' i giovani della Next Gen pescati nella gestione Cherubini, Tognozzi, Chiellini. (Tutto Juve)

Juventus, Todibo e Koopmeiners sono più vicini (Fantacalcio ®)