Tesoretto Under 23. Da Mavididi a Soulè: la Juve ha incassato oltre 120 milioni

Tesoretto Under 23. Da Mavididi a Soulè: la Juve ha incassato oltre 120 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Tesoretto Under 23. Da Mavididi a Soulè: la Juve ha incassato oltre 120 milioni Ormai anche in Italia è sempre più palese l'importanza della squadra Under 23 per far crescere i giovani, della seconda squadra in Serie C come step intermedio per far crescere promesse della Primavera troppo acerbe per il massimo campionato. E' così da un punto di vista tecnico, ma allo stesso modo lo è dal punto di vista economico. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Clamorosa operazione tra le due big del nostro campionato, i bianconeri interessati ad un centrocampista dell'Inter Si prospetta un campionato di vertice per le protagoniste del derby d'Italia, Juventus ed Inter. (Spazio Inter)

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, sono ben sei gli i calciatori Under 23 - tutti transitati dalla Next Gen - che i bianconeri hanno ceduto per fare cassa, mettendo insie (ilBianconero)

Da Dean Huijsen a Matias Soulè, da Enzo Barrenechea a Samuel Iling jr. Ma quanto è difficile vendere? Sull'altare del progetto, delle proprie idee, la Juve sta 'sacrificando' i giovani della Next Gen pescati nella gestione Cherubini, Tognozzi, Chiellini. (Tutto Juve)

Gazzetta - Juve, cassioni per 87 milioni

Juventus, Todibo e Koopmeiners sono più vicini (Fantacalcio ®)

Il mercato della Juventus non è ancora terminato. Cristiano Giuntoli ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore dei bianconeri che l’intenzione è quello di rinforzare la rosa con un nuovo innesto per reparto. (JMania)

Su Gazzetta si parla delle cessioni di casa Juve. L’argentino e lo spagnolo sono infatti pronti ad aggiungersi ai vari Enzo Barrenechea, Samuel Iling Junior, Koni De Winter e Felix Correia che negli ultimi mesi hanno gonfiato il portafoglio dei bianconeri. (Tutto Juve)