Europei Euro 2024, oggi la semifinale tra Inghilterra e Paesi Bassi: probabili formazioni, a che ora e dove vederla in TV

Siamo giunti alla penultima partita di questi europei tedeschi, con la seconda semifinale di Euro 2024 che si gioca oggi (mercoledì 10 luglio) tra Inghilterra e Paesi Bassi. Andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due nazionali, a che ora si gioca e dove guardare la partita in TV e in streaming. Paesi Bassi – Inghilterra, oggi la seconda semifinale degli Europei Euro 2024: a che ora e dove vederla in TV Paesi Bassi – Inghilterra Quando si gioca: mercoledì 10 luglio A che ora: 21:00 Dove: BVB Stadion di Dortmund Dove vederla in TV: in chiaro su Rai 1 e in pay-tv su Sky (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il grandissimo spettacolo della prima semifinale Spagna-Francia vinta per 2-1 dalla Roja, è la giornata di Olanda-Inghilterra. Al Signal Iduna Park andrà in scena la sfida tra le due squadre che sono riuscite a vincere le rispettive gare sfruttando il lato meno nobile del tabellone e adesso sognano una finale che in determinati momenti della competizione pareva un miraggio. (OneFootball - Italiano)

Euro 2024, a che ora inizia Olanda-Inghilterra? Vediamo allora a che ora si gioca Olanda-Inghilterra e dove vederla in tv e in streaming. (Skuola.net)

Tutto pronto la partita valida per la seconda semifinale della rassegna continentale. Gli Orange arrivano dalla vittoria in rimonta contro la Turchia e sono a caccia del titolo europeo che manca dal 1988. (Calcio e Finanza)

Euro 2024, Olanda e Inghilterra in semifinale. Ma quei due allenatori...

Leggi tutta la notizia Berlino (Germania) 06/07/2024 - Euro 2024 / Olanda - Turchia /... (Virgilio)

Cresce la preoccupazione che l'intera città di Dortmund possa rimanere senza birra prima della semifinale di stasera tra Inghilterra e Olanda. Dal confine con i Paesi Bassi a Dortmund ci sono solo 150 miglia, una distanza simile a quella che separa Londra da Cardiff, e ci vogliono solo un paio d'ore di macchina. (thedrinksbusiness.com)

Sotto accusa i ct che non hanno saputo dare un'impronta alle loro squadre. Due nazionali che finora si sono affidate alle giocate dei singoli, come Bellingham e Gakpo, senza brillare. (la Repubblica)