Calhanoglu: “Mai pressioni, società Inter ci vietò contatti con ultras. Solo rapporti sporadici”

Calhanoglu: “Mai pressioni, società Inter ci vietò contatti con ultras. Solo rapporti sporadici”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Nessuna pressione". Il calciatore nerazzurro Hakan Calhanoglu , è stato sentito da personale della squadra Mobile di Milano come testimone nell'inchiesta 'Doppia curva' che ha permesso di azzerare i direttivi delle curve milanesi per sospette infiltrazioni criminali. Il nome del giocatore turco viene tirato in ballo, si legge nelle carte dell'inchiesta coordinata dai pm della Dda Sara Ombra e Paolo Storari, da Marco Ferdico, tra i 19 arrestati. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista dell'Inter ha aggiunto: "Mai ricevuto pressioni dagli ultras. Porto (Portogallo) 14/03/2023... (Virgilio)

Il centrocampista dell’Inter, appena tornato dagli impegni con la nazionale turca, ha ammesso di essersi incontrato con i capi ultras della Curva Nord, Marco Ferdico e Antonio Bellocco, negando però di essere mai uscito a cena con loro e le rispettive famiglie. (Calcio e Finanza)

Prosegue l’inchiesta sulle curve di Inter e Milan, con la deposizione nella giornata di oggi da parte di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco può ora tornare a pensare soltanto al campo, mentre Simone Inzaghi valuta le rotazioni in vista dei prossimi impegni. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu sentito dalla polizia: "Ho incontrato i capi della Curva Nord, anche se l'Inter non voleva"

Nelle scorse ore il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha incontrato i membri della squadra Mobile di Milano, racconta corriere.it, in merito all'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Mi (TUTTO mercato WEB)

Più di un tesserato dell'Inter è considerato persona informata sui fatti, ed è proprio (Spazio Inter)

Il giocatore ha confermato di avere avuto contatti con i capi ultras interisti Marco Ferdico e Antonio Bellocco, senza subire alcun tipo di pressione dagli ultras, e nonostante la società gli avesse consigliato di non farlo. (Fanpage.it)