Black Friday, ecco cosa cercano e comprano gli italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca poco al Black Friday del 29 novembre e in questo periodo interamente dedicato agli acquisti natalizi, gli italiani sono pronti a cogliere le migliori offerte. Se tradizionalmente la categoria più ambita per l’occasione è quella dell’elettronica, in un contesto caratterizzato dal caro-spesa, i consumatori puntano a ottimizzare le spese, con una particolare attenzione anche ai beni di uso quotidiano. (altovicentinonline.it)
La notizia riportata su altri media
In questo articolo trovate le ultime 100 offerte selezionate per voi dal Team di iSpazio. Advertising (iSpazio)
Sono ben quattro al momento le promozioni attive che consentono agli utenti di ottenere buoni sconto da sfruttare per i propri acquisti su Amazon. (TuttoAndroid.net)
Il Black Friday suscita un portato emotivo inaspettato e un forte coinvolgimento personale Prima era un solo giorno, il venerdì ‘nero’ dopo il Thanksgiving, ora si allunga per un periodo sempre più lungo: è il ‘Black Friday Uncovered’ di Publicis Groupe Italia visto attraverso l’Osservatorio che analizza comportamenti e valori dello shopping. (Brand News)
È un evento che affonda le sue radici negli Stati Uniti negli anni '50. Inizialmente il termine veniva usato a Filadelfia per descrivere il caos creato dall'afflusso di acquirenti e dal traffico intenso dopo la festa del Ringraziamento. (Today.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dalla cura del corpo agli articoli per la casa, fino alle esperienze regalo, il Black Friday diventa l'alleato ideale per pianificare una Vigilia ricca di sorprese, senza svuotare il portafoglio. Questo periodo, che segna l'inizio della stagione dello shopping natalizio, offre l'opportunità di acquistare regali per amici e famiglia a prezzi scontatissimi. (ilmessaggero.it)