Quando inizia il Black Friday: ecco la guida completa alle offerte del 2024

Quando inizia il Black Friday: ecco la guida completa alle offerte del 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud ECONOMIA

Quando inizia il Black Friday: ecco la guida completa alle offerte del 2024. Il Black Friday 2024 cadrà venerdì 29 novembre . Questa giornata, che segna l'inizio ufficiale della stagione degli acquisti natalizi, è molto attesa da chiunque sia alla ricerca di sconti su una vasta gamma di prodotti. Dal settore della tecnologia a quello della moda, il Black Friday rappresenta un'opportunità unica per ottenere sconti significativi. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione della Milano Music Week Play Club Milano di viale Monte Grappa presenta special Guest Dot N Life, due artisti di fama discografica internazionale con sonorità latin house e tech. (Il Giornale d'Italia)

Come abbiamo scritto, questa è la settimana del Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili. (Tecnica della Scuola)

È quanto spenderanno gli italiani on line tra venerdì 29 novembre e lunedì 2 dicembre. A dirlo è l’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm – School of Management del Politecnico di Milano – che ha stimato il volume di acquisti previsto tra il Black Friday, che quest’anno cade appunto il 29 novembre, e il CyberMonday, il lunedì successivo, focalizzato soprattutto sugli sconti in ambito tech. (Corriere della Sera)

Il Black Friday sta arrivando: la storia, i numeri in Italia e i prodotti più desiderati

Piccola Anteprima della nostra LIVE Continua la Settimana del BlackFriday su Amazon ed anche questo evento di sconti è possibile seguirlo in diretta sia dalla nostra pagina dedicata che attraverso la nostra applicazione ufficiale per iOS. (iSpazio)

Il Black Friday a Milano, Monza Brianza e Lodi funziona soprattutto online dove, rispetto all'anno scorso, secondo l'analisi del Centro studi di Confcommercio con 222 milioni per chi offre beni e servizi e un incremento del 9% rispetto allo scorso anno. (TGR Lombardia)

Il Black Friday (trovate a questo indirizzo il nostro speciale) si è ormai trasformato in Black November, sotto il crescente desiderio dei consumatori di fare shopping in un momento strategico dell’anno, a ridosso delle festività natalizie. (Corriere della Sera)