Gli Imperdibili del Black Friday 2024: Ecco la raccolta definitiva di iSpazio (in continuo aggiornamento)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday di Amazon durerà ben 12 giorni ed oltre ad offrirvi una copertura LIVE dell’evento, abbiamo deciso di realizzare questo articolo con lo scopo di renderlo una raccolta definitiva di tutte le migliori offerte che abbiamo chiamato: GLI IMPERDIBILI. Advertising In questi giorni amici e parenti ci stanno chiedendo: “Allora cosa c’è di buono in offerta su Amazon?” Da oggi e fino al 2 Dicembre quest’unico articolo risponderà perfettamente alla domanda! Quindi vi basterà inviare questo link! Provvederemo comunque a mantenere l’articolo aggiornato, quindi giorno dopo giorno potrebbero esserci delle nuove aggiunte, in base agli sconti che appariranno su Amazon e per rendere il tutto più semplice da consultare, abbiamo diviso i prodotti in categorie. (iSpazio)
Ne parlano anche altri media
Scegli tutto quello che preferisci, senza preoccuparti dei prezzi: il supermercato di Amazon è pieno di offerte, durante la settimana del Black Friday. Scegli quello che ti serve dalla nostra selezione a meno di 1€, fai scorta e risparmia un sacco, ma sii veloce: sono offerte a tempo limitato. (Telefonino.net)
Su Amazon è iniziato il Black Friday 2024, qui vi elenchiamo le migliori offerte moda, beauty e per la casa (Vogue Italia)
Secondo le stime l’incasso sarà fra il 2,5% e il 3,5%, il più basso degli ultimi sei anni, per un totale di quasi 990 miliardi di dollari. Gli esperti hanno calcolato che quest’anno gli americani spenderanno di meno. (RTL 102.5)
Vogliamo fare regali di Natale ad un familiare, collega o amico spendendo poco? Da oggi possiamo approfittare di molti prezzi ribassati su Amazon con il Black Friday e acquistare, anche a meno di 20€, tantissimi oggetti carini, divertenti ma allo stesso tempo utili. (Corriere della Sera)
Sconti Black Friday, in Usa spesi 990 miliardi (Il Mattino di Padova)
“I dati dell’osservatorio di Findomestic – dichiara Giovanni Felice Vice Presidente Nazionale di Confimprese Italia e coordinatore di regionale di Confimprese Sicilia – fanno emergere uno spaccato significativo dello stato d’animo dei cittadini e consumatori italiani che si preparano a partecipare alla corsa agli sconti con il freno tirato, tra timori economici ed incertezze finanziarie. (BlogSicilia.it)