Black Friday: Il 42% delle famiglie approfitterà degli sconti

Black Friday: Il 42% delle famiglie approfitterà degli sconti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Mancano pochi giorni all'ormai tradizionale appuntamento con il Black Friday e, come ogni anno, i negozi e i portali online si stanno preparando a tale appuntamento, applicando sconti e promozioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Si apre la stagione degli acquisti di Natale e, ormai diventato un punto di riferimento mondiale, il Black Friday con i suoi maxi-sconti apre la stagione dello shopping delle feste negli Usa. Secondo le stime l’incasso sarà fra il 2,5% e il 3,5%, il più basso degli ultimi sei anni, per un totale di quasi 990 miliardi di dollari. (RTL 102.5)

È quanto emerge dall’analisi condotta dal Centro Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (realizzata anche con dati dell’Osservatorio Ecommerce B2c Netcomm della School of Management del Politecnico), che, insieme ai risultati di un sondaggio condotto da Confcommercio tra i negozianti, permette di inquadrare il peso di sconti e iniziative previsti nei dieci giorni del Black Friday (La Repubblica)

È finalmente arrivata la settimana del Black Friday e ovviamente Amazon si prepara ad affrontarla nel migliore possibile dei modi, studiando anche delle promozioni che possano spingere gli utenti ad approfittare delle tante offerte che vi saranno sulla piattaforma. (TuttoAndroid.net)

Black Friday, Confcommercio e Federmoda: previste più vendite, serve una svolta

Quando inizia il Black Friday: ecco la guida completa alle offerte del 2024. Dal settore della tecnologia a quello della moda, il Black Friday rappresenta un'opportunità unica per ottenere sconti significativi. (Gazzetta del Sud)

Vogliamo fare regali di Natale ad un familiare, collega o amico spendendo poco? Da oggi possiamo approfittare di molti prezzi ribassati su Amazon con il Black Friday e acquistare, anche a meno di 20€, tantissimi oggetti carini, divertenti ma allo stesso tempo utili. (Corriere della Sera)

A testimoniarlo sono i dati della consueta indagine realizzata da Confcommercio in collaborazione con Format Research sulla propensione e sui comportamenti di acquisto degli italiani. (Sassilive.it)