"Fra i due litiganti....": l'Atalanta in campo questo pomeriggio per essere la terza incomoda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fra i due litiganti....": l'Atalanta in campo questo pomeriggio per essere la terza incomoda Un sabato da campioni. Quest'oggi gli occhi saranno tutti puntati in alto, verso la vetta della classifica. Nella giornata in cui Napoli e Inter si affronteranno sul prato del "Maradona" per giocarsi la testa e la possibile fuga verso lo scudetto, c'è un'altra partita che può valere molto. Ovvero quella che vedrà impegnata l'Atalanta al Gewiss Stadium contro il Venezia (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari: due occasioni da non perdere per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Il calendario rossoblù (CagliariNews24.com)
Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. (Goal Italia)
Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. Contro il Venezia, infatti, la squadra di Gasperini può centrare la settima vittoria consecutiva contro i veneti in Serie A, eguagliando il record assoluto già ottenuto contro altre tre squadre. (Tutto Atalanta)
TRIDENTE CONFERMATO Non ci saranno novità nel reparto avanzato. (Tutto Atalanta)
La Dea, terza a 54 punti, riceve al Gewiss nell’anticipo delle 15 il Venezia, penultimo in classifica con 17. Un successo contro i lagunari permetterebbe ai bergamaschi, nel pomeriggio completato dallo scontro diretto tra Napoli e Inter, di ritrovarsi a ridosso della vetta e al secondo posto in caso di pareggio al Maradona (Quotidiano Sportivo)
L’attaccante nigeriano Ademola Lookman contro il Venezia potrebbe raggiungere quota 13 gol (CalcioNews24.com)