Nuovo stop per Jacobs, niente debutto a Miami: "Non mollo". Poi l'appello ai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcell Jacobs, che avrebbe dovuto correre oggi alle 20,15 italiane sui 200 metri dell'Hurricane Invitational 2025 di Miami, in Florida, rinuncia al suo debutto stagionale all'aperto a causa di un problema fisico subito proprio nell'ultimo allenamento pre gara, come da lui stesso annunciato sul proprio account Instagram, dove peraltro si può vedere anche il video del problema avuto dal velocista azzurro. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Come ha mostrato sui suoi social, Marcell Jacobs non gareggerà nella nostra serata nei 200 a Miami all’Hurricane Invitational, così come avevamo anticipato nei giorni scorsi. Le immagini lo vedono accelerare in un allenamento di rifinitura verso la gara di oggi e poi, appena inizia il rettilineo, zoppicare per un presumibile risentimento al flessore di una delle due gambe. (Queen Atletica)
Doveva tornare a correre i 200 metri dopo 7 anni insieme ad una 4x100 con i compagni di Jacksonville. Invece una volta giunto sulla pista di Miami un piccolo infortunio ha impedito a Marcell Jacobs di prendere posto tra i blocchi. (Corriere della Sera)