LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker, la passione di TT Games

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando Lego Star Wars: The Video Game uscì nel 2005, l’intero fandom dirimase a bocca aperta.

IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA. LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker è una vera e propria Bibbia a mattoncini.

Il risultato di questi anni di pausa è LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker, un capitolo che guarda al passato, puntando però al futuro.

LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker è l’opera che tutti i fan di Star Wars stavano aspettando da tempo

UNA MERAVIGLIA PER GLI OCCHI. (BadTaste.it Videogiochi)

Se ne è parlato anche su altri media

tar Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile dal 5 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, xbox One, Nintendo Switch e PC tar Wars: La Saga degli Skywalker è un trionfo, è un ritorno in pompa magna di TT Games che farà felice ogni singolo fan di Star Wars. (Nerdmovieproductions)

Com'è tradizione, potete farlo usando questi trucchi. Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker ha qualcosa in comune con gli altri giochi Lego: i trucchi. Volete sbloccare personaggi e navi segreti in Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker? (La Gazzetta dello Sport)

Rappresentando già un risultato ottimo di per sé, il dato assume ancora più valore se confrontato con altri videogiochi LEGO. L’ultimo videogioco di tar Wars si è fatto attendere non poco, perché era dal 2019 che non lo vedevamo più in azione. (Spaziogames.it)

Aggrappatevi al retro per raggiungerne la cima, dove si troverà la scheda. Ed è così che avrete preso tutte le Schede Dati in Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker Trovare tutte le Schede Dati vi permetterà di sbloccare le funzionalità extra di Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, e ottenere il relativo Trofeo. (La Gazzetta dello Sport)

Purtroppo entrambe le opzioni soffrono di qualche problema: i 30 fotogrammi non appaiono consistenti e restituiscono dunque una sensazione di scarsa fludità, mentre a 60 fps si verificano fenomeni di tearing nelle ambientazioni aperte. (Multiplayer.it)

LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker è, molto probabilmente, uno dei videogiochi più grandi che abbiamo mai avuto modo di approcciare. (Tom's Hardware Italia)