Nazionali Cagliari, quando gioca Kingstone con lo Zambia? Ecco la data

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Nazionali Cagliari, Kingstone Mutandwa sarà il giocatore che giocherà più tardi con la propria nazionale tra i vari isolani impegnati Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della gara del 30 marzo contro il Monza, importantissima in vista lotta salvezza. Tra i giocatori assenti per impegni con le nazionali troviamo il nome di Kingstone Mutandwa. Il giovane talento classe 2003, che gioca con lo Zambia, sarà il giocatore degli isolani a scendere in campo più tardi di tutti, infatti il prossimo impegno è previsto per martedì alle 18, contro la Russia. (CagliariNews24.com)

Su altri media

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Matteo Prati è reduce da una rete di pregevole fattura con la maglia dell’Italia U 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata. Ieri sera il centrocampista del Cagliari ha trovato al volo la rete dell’1-1 nell’amichevole poi pareggiata dagli Azzurrini. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della gara del 30 marzo contro il Monza, importantissima in vista lotta salvezza. Tra i giocatori assenti per impegni con le nazionali troviamo il nome di Razvan Marin, terzo miglior marcatore della Nations League. (CagliariNews24.com)

La nazionale albanese, guidata in panchina dal ct brasiliano Sylvinho, ha esordito nel turno precedente con una sconfitta per 2-0 a Wembley contro l’Inghilterra di Thomas Tuchel (gol di Lewis-Skelly e Kane). (News Sports)

Durante l’intervallo dell’amichevole tra l’Italia Under 21 e la Danimarca, il capo delegazione degli Azzurrini, Giancarlo Antognoni, ha parlato di alcuni giovani talenti, soffermandosi su Matteo Prati, centrocampista del Cagliari. (CagliariNews24.com)

PROTAGONISTA! – L’Albania ha vinto per 3-0 contro Andorra e Kristjan Asllani ha ricevuto ancora fiducia dal suo ct Sylvinho. Non è una novità da quando c’è l’allenatore brasiliano, che ha dimostrato in più occasioni di concedere tanti minuti al centrocampista dell’Inter. (Inter-News)