Spalletti: "Kean-Retegui insieme è possibile". Poi aggiunge: "Ma Moise va gestito, ha un problemino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti: "Possibile Kean-Retegui insieme". Poi aggiunge: "Moise va gestito, ha un problemino" Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). Tanti i temi toccati in conferenza dal Commissario tecnico azzurro, tra cui il super rendimento di Retegui e Kean: "Giocheranno insieme in queste due gare? Diventa anche facile spiegare perché possono giocare insieme, Kean ha fatto anche la punta esterna ed è uno più di corsa, di gamba, da scorribande. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro l'Italia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)
L’esplosione in campionato di Retegui con l’Atalanta e di Kean con la Fiorentina fanno felice anche il ct Luciano Spalletti, che finalmente vede nel gruppo azzurro “una squadra”. Il tecnico fa il punto della situazione in conferenza stampa a Coverciano, dove è iniziato il ritiro degli azzurri in vista delle prossime due partite di Nations League, giovedì 14 novembre a Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre a Milano contro la Francia. (LAPRESSE)
Torna in campo l'Italia. Gli Azzurri saranno impegnati negli ultimi due turni della fase a gironi della UEFA Nations League: giovedì 14 novembre a Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre a San Siro contro la Francia. (Calciomercato.com)
Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)
Siamo felici di vederli lì davanti, Kean è in una condizione bellissima ed ha elle qualità evidenti e qualche piccola criticità. “La competitività fa bene a tutti, dà stimoli di crescita. (Calcio Casteddu)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)