“Privilegiato in cella” Il Garante: verifiche nel carcere di Verona

“Privilegiato in cella” Il Garante: verifiche nel carcere di Verona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il Garante nazionale dei detenuti ha avviato accertamenti dopo la notizia, rivelata ieri da Fatto e Corriere, sulle confidenze che un detenuto del carcere di Verona ha detto di aver ricevuto da Chico Forti. Secondo questo recluso, l’ex campione di surf, condannato all’ergastolo negli Usa per omicidio e di recente trasferito in Italia, gli avrebbe … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Selvaggia Lucarelli nel mirino dei clan (per colpa di Chico Forti). La reazione choc della giornalista Il detenuto avrebbe preso di mira la giornalista, e Travaglio, cercando in carcere un contatto con la 'ndrangheta. (Libero Magazine)

La giornalista Selvaggia Lucarelli non ha paura per la propria incolumità «a parte lo choc iniziale», ma è molto perplessa e stupita per «l’invito di Chico Forti a un detenuto per arruolare la ‘ndrangheta contro me e Marco Travaglio e per il ruolo della destra, a partire dalla premier, nell’accoglienza di Forti dagli Stati Uniti». (La Stampa)

Quello scottante dialogo nel carcere di Verona tra Chico Forti e il detenuto con presunti «agganci» ‘ndranghetisti? Sarebbe effettivamente avvenuto, «ma non negli stessi termini in cui viene ricostruito in queste ore sui mass media». (Corriere della Sera)

Chico Forti, Selvaggia Lucarelli all'attacco: "E’ abituato a far fuori chi gli dà fastidio. Meloni non può tacere"

"Come sapete come Presidente commissione antimafia non commento indagini in corso, ma se il fatto fosse vero sarebbe di una gravita' inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni gli hanno dato in questi mesi. (Il Mattino di Padova)

“La solita pagliacciata architettata dai soliti stronzi che non vedevano l’ora di buttare altro fango su questa persona…”. (Il Fatto Quotidiano)

È stata questa la principale reazione dei dirigenti e degli esponenti di governo di Fratelli d’Italia quando ieri mattina hanno letto la notizia, rivelata dal Fatto e dal Corriere, della richiesta che Chico Forti avrebbe fatto a un altro detenuto del carcere di Verona (accusato di avere rapporti … E anche un po’ di sconcerto. (Il Fatto Quotidiano)