Dimarco: “Inter, non c’è altra strada. Lavoro, sacrificio e lotta tutti insieme”

Dimarco: “Inter, non c’è altra strada. Lavoro, sacrificio e lotta tutti insieme”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sui social il post del giocatore nerazzurro che ha innescato l'autogol della vittoria nella gara contro il Lipsia Eva A. Provenzano Caporedattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 17:17) Dal suo piede è nata l'autorete di Lukebache ha portato alla vittoria dell'Inter nella gara contro il Lipsia in Champions League, una vittoria che vale il primo posto nella classifica generale. Federico Dimarco, alla vigilia della sfida contro i tedeschi, aveva parlato in conferenza stampa insieme a mister Simone Inzaghi aveva parlato di tre punti importanti da conquistare per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima fase della Coppa. (fcinter1908)

Su altre testate

Il giorno dopo Inter-Lipsia, il Corriere dello Sport analizza la direzione arbitrale del portoghese João Pedro da Silva Pinheiro. Tecnicamente, metro non stabile: se non è fallo (e può non esserlo) su Dumfries di Lukeba in area del Lipsia, non lo era quella di Thuram sullo stesso Lukeba che ha portato all’annullamento della rete di Mkhitaryan. (fcinter1908)

72% - 28% è il dato in favore dei nerazzurri sul possesso palla a fine primo tempo. L’Inter prende da subito il pallino del gioco e si piazza stabilmente nella metá campo del Lipsia. Il centrocampo funziona a meraviglia. (Fcinternews.it)

L'Inter vince ancora, 1-0 anche al Lipsia. Inzaghi è 1° da solo, è imbattuto e non ha mai preso gol

Una gara decisa dall'autogol di Lukeba dopo la spizzata in area di De Vrij e in cui i nerazzurri hanno creato tanto e concretizzato poco, ma hanno anche concesso davvero pochissimo agli uomini di Marco Rose (in emergenza va detto) che con questo ko rimangono fermi a 0 punti in classifica. (Calciomercato.com)