Angolo tattico di Inter-RB Lipsia - Il dinamismo di Barella, la tecnica palla al piede di Zielinski, il ruolo di Dumfries, la lentezza tedesca

Angolo tattico di Inter-RB Lipsia - Il dinamismo di Barella, la tecnica palla al piede di Zielinski, il ruolo di Dumfries, la lentezza tedesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L’Inter glaciale in versione Champions punge il Lipsia e poi gestisce la gara senza rischiare nulla. Ora in classifica, per il momento, guarda tutte le altre 35 squadre dall’alto. 72% - 28% è il dato in favore dei nerazzurri sul possesso palla a fine primo tempo. L’Inter prende da subito il pallino del gioco e si piazza stabilmente nella metá campo del Lipsia. Il centrocampo funziona a meraviglia. Calhanoglu si abbassa a impostare e Zielinski spesso lo aiuta come doppio play. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il quotidiano prova insufficiente dell'arbitro, 5,5: "Non pulitissima la gara per il portoghese. Il giorno dopo Inter-Lipsia, il Corriere dello Sport analizza la direzione arbitrale del portoghese João Pedro da Silva Pinheiro. (fcinter1908)

Una gara decisa dall'autogol di Lukeba dopo la spizzata in area di De Vrij e in cui i nerazzurri hanno creato tanto e concretizzato poco, ma hanno anche concesso davvero pochissimo agli uomini di Marco Rose (in emergenza va detto) che con questo ko rimangono fermi a 0 punti in classifica. (Calciomercato.com)

Dimarco: “Inter, non c’è altra strada. Lavoro, sacrificio e lotta tutti insieme”

Sui social il post del giocatore nerazzurro che ha innescato l'autogol della vittoria nella gara contro il Lipsia Dal suo piede è nata l'autorete di Lukebache ha portato alla vittoria dell'Inter nella gara contro il Lipsia in Champions League, una vittoria che vale il primo posto nella classifica generale. (fcinter1908)