Lancia l’ALLARME Pavard per l’Inter: “Salta più di un impegno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria contro il Lipsia in Champions League e il primo posto in classifica ottenuto dall’Inter, sono stati macchiati ancora una volta da un infortunio muscolare nel primo tempo. Se a Verona era toccato a Francesco Acerbi, a San Siro è stata la volta di Benjamin Pavard. Sul finire del primo tempo, il difensore francese si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio per un problema muscolare: risentimento ai flessori della coscia sinistra, la prima diagnosi. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Atalanta straripante, cosa manca per la vittoria del campionato secondo Magoni? A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate ed ex calciatore di Napoli e Atalanta: (Terzo Tempo Napoli)
Una serata particolare per l’Inter di Simone Inzaghi, che si trova a dover fare i conti con l’infortunio di Benjamin Pavard. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Quasi tutte buone notizie ieri nella giornata in cui l'Inter ha vinto la sfida contro il Lipsia portandosi in cima alla classifica della nuova Champions League, gli ottavi ed il G8 europeo è lì per i nerazzurri che hanno battuto di misura i tedeschi mantenendo ancora una volta la porta inviolata. (L'Interista)
LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. (Inter-News)
Episodio vergognoso a San Siro durante la gara di Champions League Inter-Lipsia: parte un bruttissimo coro contro Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ciò che preoccupa però di più Simone Inzaghi rispetto alla prossima sfida di campionato con la Fiorentina è se mai il fronte infermeria: il tecnico ha almeno tre casi da valutare verso la trasferta del Franchi, anche se può legittimamente sperare in più di un recupero. (Viola News)