Pavard ko: colpa del "solito" flessore. Acerbi migliora, ma resta in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra partita senza incassare gol, ma anche altro ko a livello di infortuni. Stavolta si ferma Pavard a causa del "solito" flessore: una zona particolarmente colpita quest'anno tra i nerazzurri. La prima diagnosi medica - come conferma la Gazzetta - parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra. Verrà rivalutato con gli esami del caso tra oggi e domani («Ha qualcosina…», ha ammesso Inzaghi). (Fcinternews.it)
Su altri giornali
L'Inter di Simone Inzaghi è in campo per il match di Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri stanno amministrando la partita grazie all'autorete di Lukeba che ha deviato il pallone in porta (Spazio Inter)
La lotta Napoli-Inter in questo campionato si sta rivelando davvero accesa per la vittoria del titolo. I due club si sono affrontati nella gara prima della sosta in un match terminato 1-1 con un’infinita scia di polemiche arbitrali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I nerazzurri hanno affrontato la gara di Champions contro il Lipsia senza il centrale ex Lazio, Simone Inzaghi ha mandato in campo il difensore francese che nei minuti finali del primo tempo è stato costretto al cambio per infortunio. (Calciomercato.com)
La vittoria contro il Lipsia in Champions League e il primo posto in classifica ottenuto dall’Inter, sono stati macchiati ancora una volta da un infortunio muscolare nel primo tempo. Se a Verona era toccato a Francesco Acerbi, a San Siro è stata la volta di Benjamin Pavard. (Passione Inter)
Alessandro Cosattini Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 12:54) "Speriamo di non perdere per tanto tempo Pavard, il cui problema mi sembra più importante di quello di Acerbi a Verona", ha detto ieri Simone Inzaghi dopo Inter-Lipsia 1-0. (fcinter1908)
La quarta vittoria consecutiva in Champions League fa piovere complimenti all’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito il punto di vista dell’ex nerazzurro Antonio Paganin, che studia anche la diretta avversaria in Serie A. (Inter-News)