Orban dopo il KO con l’Inter: «Dura se vai sotto 1-0 contro italiana»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Lipsia Orban ha detto la sua sulla partita tra Inter e Lipsia, partita finita 1-0 a San Siro. Il capitano sottolinea anche la solidità dei nerazzurri. PARTITA COMPLICATA – A parlare dopo Inter-Lipsia, oltre al tecnico Marco Rose, ci ha pensato pure il capitano Willi Orban. Il difensore ungherese ha commentato in questo modo la sconfitta di San Siro: «È stato un compito difficile. Quando arrivi qui dopo quattro sconfitte, è chiaro che la squadra non trasuda fiducia. (Inter-News)
Su altri media
Con l’infortunio di Benjamin Pavard durante Inter-Lipsia e di Francesco Acerbi contro il Verona, Simone Inzaghi si affida ancora a Yann Bisseck per coprire i vuoti nella difesa nerazzurra. Il giovane difensore tedesco si candida ancora in difesa. (Inter-News)
Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze (L'Interista)
Ciò che preoccupa però di più Simone Inzaghi rispetto alla prossima sfida di campionato con la Fiorentina è se mai il fronte infermeria: il tecnico ha almeno tre casi da valutare verso la trasferta del Franchi, anche se può legittimamente sperare in più di un recupero. (Viola News)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate ed ex calciatore di Napoli e Atalanta: Atalanta straripante, cosa manca per la vittoria del campionato secondo Magoni? (Terzo Tempo Napoli)
Queste le parole del tecnico nerazzurro: Intervenuto in zona mista a San Siro dopo Inter-Lipsia, Simone Inzaghi è parso molto preoccupato per l’infortunio di Benjamin Pavard e si è soffermato anche sulle condizioni di Francesco Acerbi, in vista della sfida contro la Fiorentina di domenica. (Passione Inter)
E allora tiriamo a indovinare: Calhanoglu? Barella? Zielinski? Acqua. La Gazzetta dello Sport analizza così la prestazione del centravanti: “Guardi la sua heatmap senza vedere il nome e ti domandi di chi sia. (SOS Fanta)