Emergenza difesa per l'Inter: Inzaghi senza due titolari, ecco su chi può contare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emergenza difesa per l'Inter: Inzaghi senza due titolari, ecco su chi può contare L'Inter vince ancora e sale a 13 punti in 5 gare di Champions League, momentaneamente al primo posto della classifica in attesa delle partite di oggi. Il problema però per Simone Inzaghi è il reparto arretrato, che non prende più gol con frequenza come all'inizio, ma che perde pezzi. Dopo l'infortunio di Francesco Acerbi sabato contro l'Hellas Verona, ieri i nerazzurri hanno perso anche Benjamin Pavard, che era stato tenuto a riposo in campionato. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Si ferma Pavard, tra oggi e domani gli esami: due o tre settimane di stop per il francese (L'Interista)
Dopo i 5 gol rifilati al Verona in campionato, l'Inter passa anche l'esame Lipsia e si posizione momentaneamente al primo posto del girone unico di Champions League. Nonostante la vittoria in Champions League il tecnico dell'Inter Inzaghi è preoccupato per un nuovo infortunio. (Spazio Inter)
Il difensore francese si è fermato nei minuti finali del primo tempo, Simone Inzaghi ha preferito non aspettare l’intervallo per evitare che l’infortunio peggiorasse , e ha deciso così di toglierlo inserendo Yan Bisseck al suo posto. (Calciomercato.com)
L’Inter ce l’ha fatta e ha conquistato tre punti fondamentali in Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri hanno sciupato tanto e sofferto nel finale, ma sono riusciti a battere l’avversaria tedesca piazzandosi al primo posto nella classifica assoluta con 13 punti, in attesa del Liverpool che giocherà domani contro il Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
E allora tiriamo a indovinare: Calhanoglu? Barella? Zielinski? Acqua. La zona rossa è quasi tutta fuori dall’area, tra il centrocampo e la trequarti, mentre l’area piccola è sguarnita di tocchi e conclusioni. (SOS Fanta)
Con l’infortunio di Benjamin Pavard durante Inter-Lipsia e di Francesco Acerbi contro il Verona, Simone Inzaghi si affida ancora a Yann Bisseck per coprire i vuoti nella difesa nerazzurra. Il giovane difensore tedesco si candida ancora in difesa. (Inter-News)