Con Pavard indisponibile Inzaghi punterà sul jolly Darmian

Con Pavard indisponibile Inzaghi punterà sul jolly Darmian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’infortunio di Pavard lascia Inzaghi col solo Bisseck per il ruolo di difensore di destra. Una situazione che chiama Darmian ad agire come jolly. SOLUZIONE PER L’EMERGENZA – La brutta notizia di Inter-Lipsia è l’infortunio di Pavard. Il francese è stato costretto a uscire già durante il primo tempo, e Inzaghi nel post partita non è sembrato ottimista su un suo recupero lampo. Questo ha come conseguenza che il tecnico dovrà rivolgersi al suo jolly per tamponare la situazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In una serata quasi perfetta per l’Inter con l’1-0 al Lipsia in Champions e l’11º clean sheet stagionale di Yan Sommer (nessuno come lui nei cinque campionati europei principali), l’unico aspetto negativo è l’infortunio di Benjamin Pavard. (Calciomercato.com)

L'Inter vince ancora e sale a 13 punti in 5 gare di Champions League, momentaneamente al primo posto della classifica in attesa delle partite di oggi. Il problema però per Simone Inzaghi è il reparto arretrato, che non prende più gol con frequenza come all'inizio, ma che perde pezzi. (TUTTO mercato WEB)

Episodio vergognoso a San Siro durante la gara di Champions League Inter-Lipsia: parte un bruttissimo coro contro Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Palladino: «L’Inter? Ci penseremo venerdì. Gudmundsson? Ho una speranza!»

La vittoria (1-0) sul Lipsia ha permesso all'Inter di continuare il percorso Champions a porta illibata, così da continuare a concentrarsi sul doppio fronte con il campionato in totale tranquillità. (Viola News)

Potrebbero anche non bastare sedici punti, vediamo cosa succederà domani. Però stiamo avendo un ottimo percorso, dobbiamo continuare: sapevamo di non poter fare calcoli, per noi era una partita importante dopo aver fatto tre vittorie come quelle precedenti. (Inter-News)

SCELTE – Intercettato da Sky Sport 24 alla vigilia del match di Conference League, Raffaele Palladino commenta così la sua Fiorentina: «Rotazioni? Domani cercherò di mettere la miglior formazione possibile in campo, in base a quello che ho visto durante gli allenamenti perché vogliamo e dobbiamo qualificarci nelle prime otto. (Inter-News)