Si ferma Pavard, tra oggi e domani gli esami: due o tre settimane di stop per il francese

Si ferma Pavard, tra oggi e domani gli esami: due o tre settimane di stop per il francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Si ferma Pavard, tra oggi e domani gli esami: due o tre settimane di stop per il francese Non solo buone notizie nella serata di San Siro, l'Inter si gode il primo posto in Champions League in attesa del match di questa sera tra il Liverpool e il Real Madrid. Ma Simone Inzaghi dovrà fare i conti con un altro stop in difesa, nella serata di ieri infatti si è fermato Benjamin Pavard. Sostituito quasi sul finire del primo tempo l'ex Bayern Monaco (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-RB LIPSIA Potrebbero anche non bastare sedici punti, vediamo cosa succederà domani. Però stiamo avendo un ottimo percorso, dobbiamo continuare: sapevamo di non poter fare calcoli, per noi era una partita importante dopo aver fatto tre vittorie come quelle precedenti. (Inter-News)

La lotta Napoli-Inter in questo campionato si sta rivelando davvero accesa per la vittoria del titolo. I due club si sono affrontati nella gara prima della sosta in un match terminato 1-1 con un’infinita scia di polemiche arbitrali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una serata particolare per l’Inter di Simone Inzaghi, che si trova a dover fare i conti con l’infortunio di Benjamin Pavard. Il difensore francese, schierato titolare nella sfida di Champions League contro il Lipsia, è stato costretto ad abbandonare il campo al 44’ del primo tempo dopo aver accusato un problema muscolare. (Il Corriere del Pallone)

Lancia l’ALLARME Pavard per l’Inter: “Salta più di un impegno”

Atalanta straripante, cosa manca per la vittoria del campionato secondo Magoni? Magoni: ha il vantaggio di giocare solo il campionato, è un nuovo progetto, non è la favorita, E poi è prima in questo momento, fattore non trascurabile (Terzo Tempo Napoli)

La prima diagnosi medica - come conferma la Gazzetta - parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra. Stavolta si ferma Pavard a causa del "solito" flessore: una zona particolarmente colpita quest'anno tra i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Sul finire del primo tempo, il difensore francese si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio per un problema muscolare: risentimento ai flessori della coscia sinistra, la prima diagnosi. (Passione Inter)