Sky – Inter, infortunio Pavard: fissati per domani gli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard si è fermato per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, questa la prima diagnosi: domani gli esami Alessandro Cosattini Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 12:54) "Speriamo di non perdere per tanto tempo Pavard, il cui problema mi sembra più importante di quello di Acerbi a Verona", ha detto ieri Simone Inzaghi dopo Inter-Lipsia 1-0. Il francese si è fermato per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, questa la prima diagnosi. (fcinter1908)
Su altre fonti
LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. (Inter-News)
Suona l’allarme in casa Inter: in caso di lesioni, infatti, Pavard potrebbe stare fuori per circa 20-30 giorni. (FantaMaster)
Nella giornata di oggi, Pavard si sottoporrà ai rituali esami strumentali per fare luce sul proprio stato di salute. Il difensore ex Bayern Monaco è a rischio per la trasferta di Firenze e dovrà essere valutato con il passare dei giorni dallo staff medico di Inzaghi. (Fantacalcio ®)
Stavolta si ferma Pavard a causa del "solito" flessore: una zona particolarmente colpita quest'anno tra i nerazzurri. La prima diagnosi medica - come conferma la Gazzetta - parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)
Il difensore del Lipsia Orban ha detto la sua sulla partita tra Inter e Lipsia, partita finita 1-0 a San Siro. Il capitano sottolinea anche la solidità dei nerazzurri. (Inter-News)
Non solo buone notizie nella serata di San Siro, l'Inter si gode il primo posto in Champions League in attesa del match di questa sera tra il Liverpool e il Real Madrid. Ma Simone Inzaghi dovrà fare i conti con un altro stop in difesa, nella serata di ieri infatti si è fermato Benjamin Pavard (L'Interista)