Magoni: “Napoli col vantaggio di giocare solo il campionato, non è la favorita per lo Scudetto, ma …”

Magoni: “Napoli col vantaggio di giocare solo il campionato, non è la favorita per lo Scudetto, ma …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Magoni: ha il vantaggio di giocare solo il campionato, è un nuovo progetto, non è la favorita, E poi è prima in questo momento, fattore non trascurabile A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate ed ex calciatore di Napoli e Atalanta: Atalanta straripante, cosa manca per la vittoria del campionato secondo Magoni? “Non manca nulla. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi parla di Pavard in zona mista nel post partita di Inter-Lipsia, gara finita 1-0. Il tecnico nerazzurro fa pure i complimenti alla squadra. (Inter-News)

Il difensore francese si è fermato nei minuti finali del primo tempo, Simone Inzaghi ha preferito non aspettare l’intervallo per evitare che l’infortunio peggiorasse , e ha deciso così di toglierlo inserendo Yan Bisseck al suo posto. (Calciomercato.com)

Ciò che preoccupa però di più Simone Inzaghi rispetto alla prossima sfida di campionato con la Fiorentina è se mai il fronte infermeria: il tecnico ha almeno tre casi da valutare verso la trasferta del Franchi, anche se può legittimamente sperare in più di un recupero. (Viola News)

Vergogna a San Siro: parte il coro contro Napoli durante Inter-Lipsia

Non solo buone notizie nella serata di San Siro, l'Inter si gode il primo posto in Champions League in attesa del match di questa sera tra il Liverpool e il Real Madrid. Ma Simone Inzaghi dovrà fare i conti con un altro stop in difesa, nella serata di ieri infatti si è fermato Benjamin Pavard. (L'Interista)

Stavolta è toccato a Benji Pavard, che ieri sera era già piuttosto distratto di suo al punto di lasciare per strada un giallo dopo aver regalato una palla scriteriata a quella zanzara di Openda: visto il rischio rosso Inzaghi prima o poi lo avrebbe fatto comunque uscire, come da tradizione, ma al 44’ il francese ha tolto il suo tecnico dagli impicci. (fcinter1908)

La lotta Napoli-Inter in questo campionato si sta rivelando davvero accesa per la vittoria del titolo. I due club si sono affrontati nella gara prima della sosta in un match terminato 1-1 con un’infinita scia di polemiche arbitrali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)