Pavard, l’Inter fa gli esami: possibile stop! Altri due da valutare – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera Benjamin Pavard è uscito dal campo durante Inter-Lipsia per un risentimento muscolare. Si prevede uno stop per lui. Mentre altri due rimangono da valutare per Firenze. LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. Il difensore francese, uscito al 44′ del primo tempo per far posto a Yann Aurel Bisseck, ha subito un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. (Inter-News)
Su altre testate
Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze (L'Interista)
E poi dobbiamo vedere anche Pavard: mi sembra che il suo problemino sia più grave di quello di Acerbi". Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, se potrà essere a disposizione per la prossima partita. (Firenze Viola)
La lotta Napoli-Inter in questo campionato si sta rivelando davvero accesa per la vittoria del titolo. I due club si sono affrontati nella gara prima della sosta in un match terminato 1-1 con un’infinita scia di polemiche arbitrali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Inter di Simone Inzaghi è in campo per il match di Champions League contro il Lipsia. Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore nerazzurro deve rinunciare al proprio difensore al tramonto del primo tempo. (Spazio Inter)
“Acerbi vedremo i prossimi giorni come reagirà. C’è qualche speranza, ma è un po’ prematuro, oggi è mercoledì e ha avuto il problema sabato. Queste le parole del tecnico nerazzurro: (Passione Inter)
TALENTO E VERSATILITÀ – Yann Bisseck, protagonista di una stagione in costante crescita, ha già dimostrato di essere una risorsa preziosa per la retroguardia interista. (Inter-News)