Infortunio Pavard, quante e quali partite salta con l’Inter|Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il ko di Acerbi, in casa Inter si ferma anche Benjamin Pavard. I nerazzurri hanno affrontato la gara di Champions contro il Lipsia senza il centrale ex Lazio, Simone Inzaghi ha mandato in campo il difensore francese che nei minuti finali del primo tempo è stato costretto al cambio per infortunio. Era il 44’ con il punteggio sull’1-0 per l’Inter dopo un autogol di Lukeba (la partita finirà così), al suo posto è entrato Bisseck al quale era stato preferito proprio Pavard nel ruolo di braccetto destro. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
La lotta per lo Scudetto continua ad essere piuttosto accesa. L’ultima giornata ha confermato una grande folla nelle prime posizioni della classifica, che vede il Napoli al primo posto con un punto di vantaggio su Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio (Spazio Napoli)
Queste le parole del tecnico nerazzurro: “Acerbi vedremo i prossimi giorni come reagirà. C’è qualche speranza, ma è un po’ prematuro, oggi è mercoledì e ha avuto il problema sabato. (Passione Inter)
I ragazzi di mister Inzaghi continuano Dopo i 5 gol rifilati al Verona in campionato, l'Inter passa anche l'esame Lipsia e si posizione momentaneamente al primo posto del girone unico di Champions League (Spazio Inter)
Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze (L'Interista)
L'Inter ha chiuso la sua gara ancora senza gol, dimostrandosi squadra solida in difesa ma Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortuni. E poi dobbiamo vedere anche Pavard: mi sembra che il suo problemino sia più grave di quello di Acerbi". (Firenze Viola)
TALENTO E VERSATILITÀ – Yann Bisseck, protagonista di una stagione in costante crescita, ha già dimostrato di essere una risorsa preziosa per la retroguardia interista. (Inter-News)