Inter, Inzaghi fa la conta per il Franchi. Pavard è out, due possono rientrare

Inter, Inzaghi fa la conta per il Franchi. Pavard è out, due possono rientrare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La vittoria (1-0) sul Lipsia ha permesso all'Inter di continuare il percorso Champions a porta illibata, così da continuare a concentrarsi sul doppio fronte con il campionato in totale tranquillità. Ciò che preoccupa però di più Simone Inzaghi rispetto alla prossima sfida di campionato con la Fiorentina è se mai il fronte infermeria: il tecnico ha almeno tre casi da valutare verso la trasferta del Franchi, anche se può legittimamente sperare in più di un recupero. (Viola News)

Su altre testate

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate ed ex calciatore di Napoli e Atalanta: Magoni: ha il vantaggio di giocare solo il campionato, è un nuovo progetto, non è la favorita, E poi è prima in questo momento, fattore non trascurabile (Terzo Tempo Napoli)

La Gazzetta dello Sport analizza così la prestazione del centravanti: “Guardi la sua heatmap senza vedere il nome e ti domandi di chi sia. Mehdi Taremi ancora a secco in Inter-Lipsia di Champions League. (SOS Fanta)

Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. Secondo una prima diagnosi, il francese avrebbe rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

Inter-Lipsia, Pavard crolla in campo: aggiornamento sull’infortunio

Una serata particolare per l’Inter di Simone Inzaghi, che si trova a dover fare i conti con l’infortunio di Benjamin Pavard. Il difensore francese, schierato titolare nella sfida di Champions League contro il Lipsia, è stato costretto ad abbandonare il campo al 44’ del primo tempo dopo aver accusato un problema muscolare. (Il Corriere del Pallone)

SOLIDITÀ – Antonio Paganin, ospite di TMW Radio all’indomani di Inter-Lipsia, dichiara: «Ieri la squadra di Inzaghi ha fatto l’Inter. Dal 4-4 contro la Juventus è tornata terribilmente solida e pratica. (Inter-News)

L’Inter ce l’ha fatta e ha conquistato tre punti fondamentali in Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri hanno sciupato tanto e sofferto nel finale, ma sono riusciti a battere l’avversaria tedesca piazzandosi al primo posto nella classifica assoluta con 13 punti, in attesa del Liverpool che giocherà domani contro il Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)