Inter, Inzaghi sorride a metà: emergenza totale verso la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la vittoria in Champions League il tecnico dell'Inter Inzaghi è preoccupato per un nuovo infortunio. Dopo i 5 gol rifilati al Verona in campionato, l'Inter passa anche l'esame Lipsia e si posizione momentaneamente al primo posto del girone unico di Champions League. I ragazzi di mister Inzaghi continuano (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Episodio vergognoso a San Siro durante la gara di Champions League Inter-Lipsia: parte un bruttissimo coro contro Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mehdi Taremi ancora a secco in Inter-Lipsia di Champions League. La Gazzetta dello Sport analizza così la prestazione del centravanti: “Guardi la sua heatmap senza vedere il nome e ti domandi di chi sia. (SOS Fanta)
Inter-Lipsia è terminata con la vittoria nerazzurra con il risultato di 1-0, ma la brutta notizia è l’infortunio di Pavard: cosa è successo al difensore L’Inter ce l’ha fatta e ha conquistato tre punti fondamentali in Champions League contro il Lipsia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Advertisement Una serata particolare per l’Inter di Simone Inzaghi, che si trova a dover fare i conti con l’infortunio di Benjamin Pavard. (Il Corriere del Pallone)
Ciò che preoccupa però di più Simone Inzaghi rispetto alla prossima sfida di campionato con la Fiorentina è se mai il fronte infermeria: il tecnico ha almeno tre casi da valutare verso la trasferta del Franchi, anche se può legittimamente sperare in più di un recupero. (Viola News)
Quasi tutte buone notizie ieri nella giornata in cui l'Inter ha vinto la sfida contro il Lipsia portandosi in cima alla classifica della nuova Champions League, gli ottavi ed il G8 europeo è lì per i nerazzurri che hanno battuto di misura i tedeschi mantenendo ancora una volta la porta inviolata. (L'Interista)