Muro Inter, impressionano gli 0 gol subiti. Ora esami Pavard, per Acerbi…

Muro Inter, impressionano gli 0 gol subiti. Ora esami Pavard, per Acerbi…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Stop Pavard — Il caso vuole che l’ennesima sfida europea senza subire sia stata anche quella in cui ha tradito ancora un flessore. Stavolta è toccato a Benji Pavard, che ieri sera era già piuttosto distratto di suo al punto di lasciare per strada un giallo dopo aver regalato una palla scriteriata a quella zanzara di Openda: visto il rischio rosso Inzaghi prima o poi lo avrebbe fatto comunque uscire, come da tradizione, ma al 44’ il francese ha tolto il suo tecnico dagli impicci. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze (L'Interista)

Era il 44’ con il punteggio sull’1-0 per l’Inter dopo un autogol di Lukeba (la partita finirà così), al suo posto è entrato Bisseck al quale era stato preferito proprio Pavard nel ruolo di braccetto destro. (Calciomercato.com)

Il difensore francese si è fermato nei minuti finali del primo tempo, Simone Inzaghi ha preferito non aspettare l’intervallo per evitare che l’infortunio peggiorasse , e ha deciso così di toglierlo inserendo Yan Bisseck al suo posto. (Calciomercato.com)

Inzaghi preoccupato: «Pavard? Non come Acerbi!» Poi elogia l’Inter

SOLUZIONE PER L’EMERGENZA – La brutta notizia di Inter-Lipsia è l’infortunio di Pavard. Il francese è stato costretto a uscire già durante il primo tempo, e Inzaghi nel post partita non è sembrato ottimista su un suo recupero lampo. (Inter-News)

Intervenuto in zona mista a San Siro dopo Inter-Lipsia, Simone Inzaghi è parso molto preoccupato per l’infortunio di Benjamin Pavard e si è soffermato anche sulle condizioni di Francesco Acerbi, in vista della sfida contro la Fiorentina di domenica. (Passione Inter)

COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. (Inter-News)